Battiti strani o

Buonasera, ho scritto tante volte però io continuo ad essere preoccupata...sono stata da tanti dottori e mi dicono tutti la stessa cosa che è l'ansia che mi sta dando tutti questi sintomi fisici anche al cuore e infatti io gli credo perché l'altra volta mi era venuta L'ennesima crisi e avevo i battiti a 105 tipo e ci stava che qualche battito era strano.
Però io continuo a sentirmi i battiti strani di seguito anche senza ansia e non riuscirò a convincermi del tutto, non finché non faccio una visita da un cardiologo (e ovviamente tutti e i dottori non me la vogliono far fare) quindi per ora rimango così, sempre sperando che le medicine inizino a funzionare, quindi non mi rimane che fare delle domande qui sarò felice se qualcuno risponde: 1) eventuali anomalie si possono sentire dalla semplice visita con lo stetoscopio anche se in quel momento non mi sento i battiti strani (idem ecg)?
2) se uno ha delle aritmie quanto tempo durano di solito?
3) in che situazione si dovrebbe avere gli extrasistoli e quanti?
grazie in anticio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente e' che lei programmi un Holter cardiaco delle 24 ore .
Lo eseguono anche in farmacia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve, alla fine ho fatto la visita dal cardiologo con ECG ed ECO e non è risultato nulla al cuore solo un po' veloce a causa dell'ansia e che i battiti strani sia a riposo che in movimento sono dovuti sempre all'ansia(anche se mi sembra strano visto che mi vengono anche quando sono calma)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Meglio cosi, come le avevo detto

Arrivederci