Ipertensione e battiti lenti

Buongiorno,
Mia madre ha 65 anni, viene definita obesa ed è ormai ipertesa da diverso tempo.
Nell’arco della giornata, assume delapride Sequacor e dedralen.

Nonostante sia bradicardia, assume lo stesso durante il pomeriggio il betabloccante, in quanto non tollera altri farmaci.

Oggi presenta una P di 149/69 e battiti a 38!
Sono molto preoccupata per questo battito così lento oltre che per la pressione alta.

Cosa mi consigliate di fare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh se assume due beta bloccanti non c'e' meraviglia che vada cosi' piano...
Avverta chi le ha prescritto cosi' intelligentemente due beta bloccanti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org