Un cuore che causa problemi

Salve, scrivo su questo forum prima di prenotare una visita da un cardiólogo, giusto per avere un parere in più.
Ho 18 anni ed è dall’anno scorso che i battiti del mio cuore mi causano dei problemini.
Quando sono a letto, rilassata e sto per addormentarmi il cuore incomincia a battermi all’impazzata, incomincio a sudare e a sentirmi male, questo non accade sempre, ma frequentemente.
In più avverto come delle pulsazioni sotto la costola destra ma non so se rappresenti un problema.
Tornando al cuore, l’altro giorno ho misurato la pressione e i battiti superavano i 120.
Non sempre però la tachicardia mi causa sintomi preoccupanti, delle volte le pulsazioni mi causano sudore affaticamento e non respiro bene.
Delle altre volte invece è come se non sentissi nulla.
Sento il cuore battere molto forte ma non ho altri sintomi.
Detto questo spero di ricevere risposta.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le consiglio di programmare un HOlter cardiaco delle 24 ore
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso