Dolore al petto e senso di svenimento

Salve,
Da circa un anno ho problemi di stanchezza fisica che è presente tutti i giorni.

Circa una volta al mese ho una crisi ipoglicemica.

Ogni pomeriggio, solo quando guido, mi si chiudono gli occhi e mi devo fermare a bere un caffè ma dopo 1 o 2 ore mi ritorna lo stesso problema.

La sera la stanchezza peggiora con senso di stordimento e a volte accompagnata da nausea.

Ho delle protusioni discali c4-c5 e c6-c7.

Di notte mi sveglio per un dolore al ginocchio sx, dolore che si evince solamente in estensione dopo aver tenuto la gamba chiusa per circa 20 minutiti, in poche parole più tempo tengo chiusa la gamba e più il dolore e forte al ginocchio quando lo distendo.

Quindi di notte, non potendo controllare la gamba, non posso tenerla distesa di proposito per evitare che il dolore si presenti.

Ho fatto le Analisi del sangue generali, glicemia, ferro, TSH, e fegato ma e tutto nella normalità.

Il mio lavoro non è pesante poiché maggiormente guido.

Russo molto quando dormo ma non so se è rilevante.

Anche perché più passa il tempo e più i sintomi si intensificano.

Pochi giorni fa mi si è presentato un dolore al petto e stavo per svenire ma all'ospedale hanno detto che il cuore e tutto apposto.

Aggiornamento: il dolore al petto non va via e si è diramato anche sulla schiena nello stesso punto e quando cammino il braccio sinistro lo sento pesante.
Mentre stavo camminando a lavoro stavo per svenire di nuovo, e nell'arco di 3 ore questa sensazione si è ripresentata più volte a distanza di 15 minuti.
Sono venuti a riprendermi poiché non riuscivo a portare l'auto.
Sembra che ha riposo non sto bene ma appena cammino un po' si accentua il dolore e incomincio a sentirmi mancare.
Cosa puo essere?
Il mio dottore mi ha detto che può essere reflusso gastroesofageo ma io non ho nessun fastidio allo stomaco ne tanto meno acidità.
Premetto che non soffro di nessuna forma di ansia

Grazie per la dedizione del vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce non sono di origimne cardiaca da come li descrive.

Esegua tutavia un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,
Infatti non capisco cosa potrebbe essere poiché le analisi sono tutte apposto.
Se posso chiederle, questi disturbi da cosa potrebbero essere derivati se non sono di origine cardiaca? Grazie

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Probabilmente attacchi di panico
Ne parli con uno specialista del settore

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto