Salve, ho 21 e ho pressione sistolica alta e battiti inferiori a 50

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e un paio di anni fa ho sofferto di ipertensione arteriosa che ho risolto in seguito seguendo una dieta sana e facendo attività fisica.

Da qualche giorno ho la pressione sistolica superiore a 160 e battiti inferiori a 50 con annesso mal di testa e talvolta debolezza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
deve eseguire un Holter pressorio ,eco addome remale e surrenalick es esami ematochimici per escludere una ipertensione secondaria

informi il suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso