Fitte al seno seno sinistro e all’ascella quando lavoro

Buonasera, ormai sono 2/3 mesi che ho molto spesso delle fitte leggere al seno sinistro e sotto l’ascella quando lavoro.

(Premetto che uso molto il braccio sinistro al lavoro)
La dottoressa mi ha detto che è solo un dolore muscolare e non dovrei preoccuparmi.

Ma questa cosa ormai sta continuando da un po’ di mesi... dovrei preoccuparmi o è una cosa normale dovuta allo sforzo di tutti i giorni del braccio?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso