Extrasistoli prima del ciclo

Buonasera, ho 23 anni e sono mamma da 9 mesi in allattamento.
Da qualche mese a questa parte avverto ripetute extrasistoli durante il giorno specie a partire da una decina di giorni prima del ciclo.
Premetto che in passato ho sofferto di ansia e Durante gli attacchi di panico mi fu diagnosticata una tachicardia ventricolare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sicuramente non era una tachicardia ventricolare altrimenti sarebbe morta e dal momento che lei digita su una tastiera lo escluderei.
Molte donne descrivono banali quanto fastidiose extrasistoli nel periodo pre mestruale , legate alle variazioni ormonali

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org