Esami colesterolo

Buonasera Dottore,

Sono magro sportivo non fumo e ho familiarità cardiovascolare.

Dopo aver preso per 4 mesi integratore omega q10 a fine maggio ho fatto esami colesterolo:
- totale 183
- LDL123
-hdl 47
- trigliceridi 67

Rifatti esami colesterolo a fine luglio senza prendere alcun integratore da fine maggio a fine luglio.
Risultato
- totale 205
- LDL152
- hdl 48
- trigliceridi 114

Visti i risultati ho dopo esami ho incominciato a prendere armolipid plus 1 compressa al giorno e a fine agosto ho rifatto esami colesterolo.
Risultato:
- totale 151
- LDL 102
- HDL 44
- trigliceridi 61

Ora secondo lei che dovrei fare smettere di prendere armolipid plus prenderlo un giorno si un giorno no o non prenderlo per 2 /3 mesi e rifare esami colesterolo?

Grazie per il supporto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei in realta nin ha bisogno di alcun integratore o farmaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso