42 battiti

Buona sera Dottori, sono 4/5 volte Che mettendomi a letto dopo una giornata carica di ansia e stress e quindi con pulsazioni medie 120 130 mi ritrovo Con Un picco minimo di 42 che subito dopo varia a 49/50 poi torna sui 60/70 battiti e questa cosa mi spaventa, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ne abbiamo parlato più volte
sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, mi fa solo effetto sapere che il cuore batta così lento, di conseguenza mi preoccupo...buona giornata e buon lavoro !

Arrivederci