Sentirsi il cuore che batte strano

Buongiorno mi succede una cosa strana da qualche mese non è una cosa che accade tutti i giorni arriva casualmente mentre cammino sono a riposo dormo.
Questa sensazione dura veramente pochissimo neanche un minuto e sento il cuore strano tipo che vibra con palpitazioni e malessere generale o fatto degli ecg ma non si riscontra nulla ma questi attacchi continuano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.
Se continuassero oprogrammi un HOlter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sento molto in ansia leggendo cosa sono le extrasistoli secondo lei è qualcosa di grave che può portare alla fibrillazione.per favore mi faccia sapere perché sono molto in ansia grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi tutti noi abbiamo extrasistoli che non hanno alcuna relazione con la,fibrillazione atriale

arrivedèrci