Fitte vicino bocca dello stomaco

Salve a tutti, poco fa mentre ero sdraiato sul divano mi è capitato di sentire delle fitte abbastanza fastidiose vicino alla bocca dello stomaco, precisamente appena sotto lo sterno; queste fitte variavano di intensità in base alla posizione che assumevo (premetto che ero a stomaco vuoto), per esempio appena le ho sentite ero sdraiato e si facevano sentire molto, mentre quando mi sono alzato il dolore è calato ma comunque era ancora degno di considerazione, per poi scomparire poco dopo.
Sono piuttosto ansioso quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è che fosse stato il cuore ma comunque per sicurezza volevo chiedere a degli specialisti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore trafittivo non è mai cardiaco
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso