Informazione su ecg

Buongiorno dottori e grazie a tutti coloro che si occuperanno a rispondere al mio consulto.

Oggi nella visita di controllo (dopo un anno dal intervento di ablazione) durante l’ecg mi sono stati riscontrati segni di lieve preccitazione ventricolare, non ho riportato alcun sintomo se non un po’ di tachicardia alla mattina è il sentire l’intensità del battito.

A voi volevo chiedere se si tratta di qualcosa di importante è preoccupante, e se mi devo limitare in qualcosa nella vita
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
"segni di lieve preccitazione ventricolare"

E' una terminologia non cardiologica.

Se vuole mi mandi il tracciato

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso