Dolore braccio sinistro

Buonasera,
da 4-5 ore ho iniziato a avvertire improvvisamente (non mi era mai successo prima d'ora) un fastidio/dolore intermittente, a volte più forte, a volte meno, a volte quasi scompare, ma comunque abbastanza stabile con queste modalità nel giro di queste ore, nel braccio sinistro, nella parte di braccio esterna poco sotto la spalla.
Se premo il dolore sembra intensificarsi, ma anche se non tocco il braccio il dolore varia di intensità senza motivo.
Potrebbe un dolore di questo tipo essere correlato a problematiche di tipo cardiaco?
Non ho fatto movimenti strani e nemmeno attività fisica e non ho avuto traumi al braccio.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le caratteristiche del dolore che lei descrive esclude un'origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini, dovrebbero clonarla, per tanti motivi :)

un caro saluto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per carita'.......ci mancherebbe altro

Grazie pero' per le sue parole.
Buona serata
cecchini