Pressione minima 90

Buona sera dottore, sono un maschio si 41 anno alto 1, 65 e peso 72kg monorene, ultimamente la
Mia pressione minima e 90/92 e la massima 128, ho motivo di preoccuparmi visto che ultimamente ho spesso mal di testa e dolorerei al torace e al braccio sinistro?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No , non per il dolore al braccio
Ma quei valori di diastolica ,se confermati da un Holter pressorio,andrebbero curati
cerchi di ridurre il,peso, di mangiare senza sale e di bere due litri di acqua al di

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso