Bradicardia post parto (?)

Salve dottore, ho 22 anni e ho partorito un mese fa... sono una ragazza perfettamente in salute, ho effettuato analisi è fatto visita cardiaca +ecg 1 mese fa.
Praticamente io sono una ragazza ansiosa e che soffriva di attacchi dì panico, avevo il cuore che a riposo riportava 80 battiti... ora che sono riuscita abbastanza bene a gestire gli attacchi di panico ho notato un calo nel battito
Ovvero a riposo da sdraiata ho 45/50/55 battiti, appena mi muovo salgono... il punto è che io me ne rendo conto che il mio cuore batte così poco... mi sento stanca... ho confusione mentale... ho vertigini... non ho la forza di fare nulla... e mi chiedo il parto può ridurre i battiti?
Devo preoccuparmi o sono valori normali?
Questa stanchezza e ansiosa?
Mi sento così demoralizzata... non riesco mai ad essere tranquilla e serena...
RITMO SINUSALE 92 btm
Normale condizione av-IV
Asse elettrico normo orientato
Tracciato nei limiti della norma x età e tipo costituzionale
Attuale soddisfacente compreso emodinamico
P.
a 130/80 mmbg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
RITMO SINUSALE 92 btm
Normale condizione av-IV
Asse elettrico normo orientato

Quindi lei NON e' bradicardica, ha un ECG e PA normalissimi...

si tranquillizzi e sia felice per il nuovo arrivo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso