Sindrome di brugada

Salve scusate per il disturbo però ho un dubbio in base ad un ecg che mi hanno fatto in ps
Ieri mi sono recata al ps per dolore al petto bruciore e battiti irregolari
Mi hanno fatto il primo ecg e vedendolo mi è risultato diverso in V1 v2 v3 rispetto al solito...
Ho un ritardo di conduzione destro, e sono preoccupata da avere la sindrome di brugada Perchd esponendo questo dubbio il medico del ps mo ha detto ad avessi familiarità per questa sindrome e gli ho risposto di no, e lui mi ha detto di stare tranquilla però non ha voluto darmi L ecg... ho insistito per farmelo dare ma nulla ha detto te lo farà di nuovo il tuo cardiologo, solo che se vado ho paura che non esce di nuovo quello che ho visto...
è possibile che questa sindrome sia presente s volte e altre no?

Ho fatto 11 visite cardiologiche 7 holter 4 prove da sforzo più di 300 ecg e mai possibile che nessuno si fosse mai accorto di questa sindrome?

Però non sono mai stata da un aritmologo...
vorrei un parere di un aritmologo e magari se fosse possibile inviare degli ecg fatti in precedenza...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso che se lei avesse una Bruganda visto gli innumerevoli ecg che h eseguito qualche cardiologo se ne sarebbe accorto

Se pensa il contrario li porti in tribunale

Penso che lei abbia necessità di liberarsi dalla sua ossessione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma questo dolore/fastidio che ho in gola ai lati del collo, sento una pressione fortissima tipo come se stesse per scoppiare qualcosa, è il viso intorpidito ho letto della dissecazione alla carotide d mi sono spaventata potrebbe essere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma per cortesia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Lo so chd per lei può essere stupido ma non ha idea di quanto io abbia fatto pressione con le dita per sentire il battito per 2 anni ... perciò sono spaventata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non ha alcuna dissecazione

arrivederci