Ho un infarto?!

oggi dopo un atto di masturbazione ho avuto il battito accellerato e ho fastidio alla zona del capezzolo è braccio sinistro è ancora e sempre ansia (che sto cercando di curare) o roba più grave tipo infarto?

Ho 18 anni scusatemi se faccio sempre la stessa domanda ma mi serve aiuto perfavore dottori.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La pratica della masturbazione comporta un aumento del lavoro muscolare della regione e dell'arto superiore quindi un lavoro cardiaco maggiore con aumento della frequenza cardiaca per fornire più sangue. Tutti gli altri disturbi sono frutto di una tensione nervosa ed emotiva. Non c'è infarto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore quindi ora che ho fastidio a sinistra e il battito leggermente accellerato è per la mia ansia?
Ho preso 10 goccie di bromazepam.
Se legge i miei vecchi consulti la domanda è sempre la stessa è tutto dovuto all ansia?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279