Tachicardia improvvisa

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni apparentemente sana a parte l’anemia e il ferro molto basso.
Sono ansiosa, ho sofferto di attacchi di panico fortuna superati.
A volte mi capita improvvisamente in casi di calma e tranquillità di avvertire un tuffo al cuore e poi inizia a battere all’impazzata.
dura circa 10 secondi e dopo di che torna tutto come prima.
Capisco di essere una persona soggetta all’ansia, ma a volte questa tachicardia improvvisa penso sia ingiustificata.
Ho un certo timore che possa riguardare il cuore.
Voi cosa mi consigliate?
In attesa di risposta vi ringrazio per la presa visione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto
Il 6 luglio allo stesso quesito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso