Esami colesterolo

Salve dottori, ho 58 anni ho effettuato esami di routine e dagli stessi e' risultato il colesterolo totale 208; col hdl 60; col ldl 121, trigliceridi 133 (prendo una pasticca per la pressione al giorno e di solito la mia pressione si attesta sui 82.84/ 123.124, e) faccio camminata veloce di 8 km tutti i giorni vorrei gentilmente sapere se secondo voi con tali risultati e' il caso di assumere integratore armolid plus, per abbassare il col totale oppure posso evitare...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c'e' alcuna indicaione ad un trattamento dei suoi valori lipemici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore