valori pressori come 90/70

Salve, sono una ragazza di 34 anni, e riscontro spesso valori pressori come 90/70... Mi chiedo semplicemente se valori di sistolica e diastolica così ravvicinati siano normali e se possono nascondere problemi.

Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono valori mal calcolati da apparecchi elettronici nin affidabili
si rechi dal suo medico e li faccia misurare in contemporanea con un apparecchio,professionale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org