Pressione?

Circa 1 volta al mese mi succede che avverto una sensazione strana poi mi viene come una pressione in testa e sento un formicolio alle mani.
Anche una vampata in testa e se mi lascio prendere le formiche aumentano moltissimo.
(Non è proprio un formicolio, é la stessa sensazione delle formiche che si sentono se si stimola il nervo ulnare) la testa mi parte pensando a chissà cosa sto avendo...calo di pressione?
Problema al cuore?
Ecc.
Se riesco a calmarmi tutto ciò dura pochi minuti ma il formicolio alle mani che è l’ultimo sintomo a sparire mi fa pensare che è legato alla pressione...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buonasera , buongiorno..grazie da lei non usano? )

detto questo se lei pensa che i suoi disturbi siano legati alla,pressione basta che lei la misuri durante i sintomi

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso