Con forame ovale pervio posso fare yoga?

Ciao.
Ho 23 anni e tre mesi fa ho avuto un ictus causa forame ovale pervio.
Sono in attesa dell'intervento per la chiusura e nel frattempo sto assumendo la cardioaspirina.
Il cardiologo mi ha detto che con essa sono coperta quasi al 100% e che posso tornare a svolgere la mia vita normalmente, per cui mi sono iscritta a yoga e la sto praticando due volte a settimana.

Ho letto però sul web pareri contrastanti e la paura che possa riaccaderere ogni tanto salta fuori.

Posso continuare a svolgere yoga in tranquillità?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Direi prudenzialmente di no
Si faccia operare il prima
Possibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per l'operazione sono in lista d'attesa. Ci vorranno dai 3 ai 6 mesi di attesa mi hanno detto
E nel frattempo assumo la cardioaspirina quindi dovrei essere protetta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Abbastanza protetta .
arrivederci