Palpitazioni a riposo

Salve, ho 25 anni e pratico attività in palestra da quasi 9 anni. Da qualche settimana avverto un fastidio; la sera in genere quando mi metto a letto avverto una strana sensazione al petto: è come se alcuni battiti del cuore li avverta più forti di altri, in genere peggiora con alcune posizioni assunte, qualche volta sembra che mi crei anche un leggero colpo di tosse per il fastidio.
Non succede mai di giorno in attività.
Aggiungo che sono molto ansioso e sto passando anche un periodo non troppo facile per me.
Vi chiedo cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
asono banali extrasistoli fastidiose quarto innocenti

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso