Risposta holter 24h

Buonasera a tutti Dottori.
Ora trascrivo la risposta che c’è nel referto riguardo ad un holter 24h.

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione.
La frequenza media è 72 bpm, la FC minima è di 46 bpm alle 6:13 e la FC massima è 144 bpm alle 20:09.

Non pause significative.
Sono state trovate 0 pause >2.0 secondi.

Rare extrasistoli ventricolari.
Le VE totali sono 22 isolate, i VE run sono 0 e le coppie 0.
Sono stati trovati 0 eventi bigemini e 0 eventi trigemini.

Rare extrasistoli sopraventricolari.
Le SVE totali sono 4 e ci sono 1 SVE runs massimo 3 battiti con FC max 101 bpm (vedi strip).

La durata totale di episodi AFib/Aflut è pari a 0 secondi.

Alcuni episodi del tratto ST non di significato ischemico, in parte dovuti a FC in parte di natura artefattuale in occasione del sintomo Cardiopalmo riportato un diario evidenza di tachicardia sinusale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ha un holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi ha preoccupato il SVE runs 3 battiti con FC max 101 bpm. Ma mi fido di Lei. Buona Serata Dottore.