Ciabatta prese fischia

Salve purtroppo ieri sera sono andata a dormire intorno a mezzanotte e la mia coinquilina è arrivata a letto verso l'1 e 30.

L'ho sentita e ho letto l'ora ma non ho visto cosa stesse facendo.

Stamattina mi sono accorta verso le 9 e 30 che aveva messo una ciabatta sul comodino che abbiamo entrambe centrale e attaccato ai nostri letti quindi vicinissimo.

Questa ciabatta era carica di roba e tutto era appoggiato sul comodino.

Aveva in carica ben due cellulari, un caricatore di quelli che caricano il cellulare semplicemente appoggiandolo sopra, e qualche altra cosa forse delle cuffie ma non sono sicura.

Comunque il punto è che questa ciabatta o comunque tutto questo ammasso di cose emanava un suono tipo un fischio, anzi all'inizio mi sembrava un suono proprio del cellulare invece i cellulari non emettevano suoni ma era questa specie di fischio provenire dalla ciabatta che avevo attaccata al letto.

Vorrei sapere questo fischio a cosa è dovuto a radiazioni?
Può creare danni?

Stamattina ho un fastidio al petto e sento ogni tanto il mio battito tipo, è una sensazione molto strana.

La cosa che mi spaventa sono le radiazioni, e vorrei delucidazioni in merito.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le "ciabatte" non emettono radiazioni.
Possono prendere fuoco ed innescare incendi, per queste sono sconsigliate
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso