Sentire extrasistoli in bici anche per poco tempo

Buongiorno dottere viste che ieri mi ha detto che questi dolori erano dati dal fatto che non ero più abituata le volevo chiedere un consiglio io oggi ho fatto una piccola uscita di 10 minuti per vedere e sento comunque il cuore strano con tipo extrasistoli con una bassa cadenza in più per tutta la notre fino a adasso non mi sento bene mi sembra di avere extrasistoli e sentirlo battere strano non so se questo dipende dalla mia ansia ma vi pongo lo stesso la domanda grazie dottore e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I, 4 ottobre scorso le ho consigliato un Holter che lei ovviamente si e' badato dal programnmare
Mi contatti, se vuiole, una volta che ha l'esito di tale esame

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso