Ho paura di un infarto

Da stanotte accuso un dolore allo stomaco misto a bruciore (anche dietro la schiena) e dolori al petto sinistro sopra e sotto il seno (mi fa male, mi tira, mi preme).
Sono molto impaurita, stamattina sono stata al ps, mi hanno fatto ecg e la troponina è risultata normale, ma io sento sempre questi dolori, questi fastidi e ho paura mi stia venendo qualcosa.
In più mi è stato detto che a volte questi valori degli enzimi possono uscire negativi al primo tentativo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato ieri
É inutile che ripeta gli stessi quesiti perché avrà le medesime riposte

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org