Dolore bocca dello stomaco simil infarto

Salve buongiorno visto che sono stato imprudente
E dopo 6 mesi di astinenza ho fumato qualche sigaretta è iniziato un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco che mi piega in due...
Potrebbe centrare il cuore?

Oppure visto che soffro d’asta potrebbe essere l’asma oppure non so un dolore di diaframma mi conviene andare all’ospedale e dire che ho fumato qualche sigaretta visto che sto dolore di stomaco si irradia oppure visto i tempi aspetto solo che passa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ala sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto
Il suo dolore e' gastriuco legato al fumo

Se lei fuma alla sua eta' aumenta notevolmente il rischio di ictus, infarto e cancro.

Sa quindi da solo cosa fare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org