Insufficienza mitralica con scarso aumento della pressione diastolica nella prova da sforzo

Salve, sto bene, ma mi sono sottoposto a una serie di esami al fine di sottoscrivere una polizza vita; la cosa che mi ha stupito è stata la richiesta di un sovrappremio giustificata con la mortivazione in oggetto, nonostante apparentemente tutti gli esami sembrino nella norma (anche i medici che mi hanno esaminato e il mio medico di base non ha rilevato nulla di particolare).

Ora però ho il dubbio di dover approfondire con un cardiologo vista la risposta che mi hanno dato i dottori dell'assicurazione; aspetto qualche gentile indicazione, grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi può mandare tali esami via mail?

grazie

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha degli esami normali.
Non vedo motivo del comportamento della Assicurazione.

Arrivederci
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente, ora son più tranquillo.

Buon lavoro!