Tachicardia fortissima

Salve come da cattiva abitudine dopo 6 mesi senza fumo ho toccato qualche sigaretta il problema è che ho usato aliflus per l’asma e dopo il pomeriggio fumato 3 sigarette ho immediatamente buttato il pacchetto ma ora ho una tachicardia terribile condita da extrasistole mancanza d’aria e cardio palmo devo andare al ps?
rischio morte improvvisa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non rischia la morte improvvisa
semplicemente ha escolato l effetto tachicardizzante della nicotina con quella dell aliflus.

passerà,da solo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso