Holter Ecg (Elettrocardiogramma Dinamico)

Salve, ho fatto l'Holter ECG su prescrizione medica perchè a volte mi affanno e ho fame d'aria (ho episodi d'ansia da circa un'anno) ed è risultato questo: "Sono stati rilevati 93378 complessi QRS.
Di questi, 0 (0.0%) battiti ectopici ventricolari e 2 (<1%) battiti ectopici sopraventricolari.
RIlevati 0 (0.0%) battiti regolari.
La frequenza cardiaca media è stata di 66 bpm.
Intervallo frequenza cardiaca: 44 bpm - 113 bpm.
Rilevate 0 pause.
Rilevati 0 run ventricolari.
Rilevati 0 run sopraventricolari.
Rilevati 18 episodi di tachicardia della durata totale di 10 minuti.
Rilevati 270 episodi di bradicardia della durata totale di 657 minuti.

Vorrei sapere se posso stare tranquillo in base l'esito dell' Holter oppure se devo fare controlli più approfonditi.

In attesa di riscontro porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente noirmale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta tempestiva, volevo chiedere se sono normali tutti quegli episodi di bradicardia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si sono normali, anche perche' saranno notturni o a riposo

Arrivederci