Battiti strani durante e dopo masturbazione/eiaculazione

Buongiorno a tutti, Vi scrivo per chiedere un consulto riguardo a delle sensazioni strane (come da titolo) che mi porto dietro ormai da tempo; Ho letto molti altri consulti su questo argomento, ma ve lo chiedo direttamente per essere più sicuro.
Per esempio ieri, mi stavo appunto masturbando e nel mentre avevo il battito già piuttosto veloce ma non irregolare, come se stessi facendo una camminata veloce; invece durante l’eiaculazione ho percepito dei battiti potenti addirittura da riuscire a percepirli da dietro la schiena, per poi calmarsi una volta finito.
Dopo questo sono rimasto per qualche minuto con una sensazione di affanno e costrizione toracica; questa è una cosa che mi capita molto spesso di questo periodo e non mi lascia stare, e ammetto che essendo molto ansioso il battito accelerato è ormai nella norma; Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non sono sintomi che destano alcuna preoccupazione.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la veloce risposta Arrivederci e buona giornata!