Cardiologia

Salve dottore, ho 41 anni e da mercoledì sono risultavo positivo al covid... Due giorni di febbre ed é andato via tutto... Mi sento bene tranne giramenti di testa e debolezza... Ma la cosa che mi preoccupa che in serata di giovedì.
Il ssturimetro misurava tachicardia, oscillando dai 90 ai 140 di frequenza cardiaca... Passato tutto... Oggi mi ritrovo che nn dormo di notte per una frequenza bradicardica arrivo a 47 battiti di notte... Stamattina 53 di fc... È normale tutto ciò??
?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
del tutto normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore... Un ultima domanda... Il covid.. Con solo febbre per due giorni Può compromettere il cuore.??? ..