150 bpm durante camminata

Salve dottore, ho 22.

Volevo farvi una domanda.

Non fumo e non bevo.

Unico farmaco che assumo è Finasteride 1
Oggi stavo facendo una camminata (leggermente piu veloce del solito) ma non era come si dice "a passo svelto"
Quando sono arrivato a destinazione e mi sono fermato ho sentito un po di affanno e ho misurato i battiti ed erano 150 circa.

Volevo capire se fosse normale avere 150 battiti dopo una camminata con un po do accelerazione.
Ora i battiti sembrano normali.
Feci un holter qualche mese fa dove mi diceva che il battito più alto era 128 (stavo sulla cyclette) ecco perché ora mi insorge questo dubbio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali , specie se assume la finasteride (perche' questo farmaco a 22 anni?) .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per combattere l alopecia Androgentica.
Anche se avevo intenzione di smettere e accettare che sto perdendo i capelli, e mettere da parte l autostima ecc.
Ma questa tachicardia da Finasteride può portarmi a complicanze, fa male
O è trascurabile?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Del tutto trascurabile per il cuore

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Che solievo sapere che NON fa male.
Grazje mille dottore. Le auguro una buona giornata