Dolori intercostali o altro?

Buongiorno! Da una settimana avverto un fastidio con delle fitte prima erano nella zona centrale del petto, ora sotto e al lato del seno sx e sento una sorta di intorpidimento del braccio, a volte avverto un fastidio anche dietro la schiena dal lato sx.
tra poco farò una visita, l’elettrocardiogramma! intanto posso chiedere a voi cosa potrebbe essere?
sono molto preoccupata ci penso tutto il giorno e questo mi ha portato ad uno stato di ansia perenne (sono un po’ ansiosa di mio)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci per titpo e durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso