Il mio holter è tanto brutto? chiedo aiuto a voi esperti

Egregi dottori buongiorno, ho 25 anni e sono passato da 120 kg a 95, 4 e me ne mancano ancora 8 per tornare in forma.
sono stato recentemente sottoposto ad holter in quanto sentivo troppo spesso extrasistoli specie sotto stress o durante il recupero dopo uno sforzo, il mio cardiologo leggendolo mi ha detto che ho tante extrasistoli e che il rischio è quello di avere un flutter cardiaco o una fibrillazione atriale, per tanto ha consigliato più avanti un'ablazione.
Io vorrei avere anche un vostro parere se non vi disturbo.
Riporto qui i dati dell'esame.

117554 complessi QRS
556 batt.
Ventricolari (1%)
2823 batt.
Sopraventricolari (2%)
FREQUENZE CARDIACHE
45 alle 04:43:58
83 media
186 massima alle 20:27:18
39169batt in tachi.
33% totale
19592batt.
In grado.
17% totale
VENTRICOLARI:
554 isolati
1 coppie
0 bigemino
0 salve totale 0 battiti
SOPRAVENTRICOLARE (S, J, A)
2799 isolati
12 coppie
7 bigeminismi
0 salve totale 0 battiti

RITMO SINUSALE CON FREQ.
MED.
83 BPM, non pause patologiche, episodi in tachicardia correlati ad attività fisica.

Frequenti extrasistoli sopraventricolari.

Sporadiche extrasistoli ventricolari, a tratti frequenti con trigeminismo ed una coppia.

Non alterazioni significative della R.
V.
Dottori detto questo mi devo preoccupare?
Sono molto ansioso e piu mi agito e più le sento, posso stare tranquillo e continuare a praticare thai boxe o devo sospendere tutto?
Ringrazio voi dottori per la vostra enorme pazienza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assume farmaci, integratori? caffè the e derivati, fuma?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, allora attualmente assumo keppra 2 volte al giorno dosaggio da 1000 perché ho avuto due crisi epilettica dieci anni fa, non bevo alcolici se non per occasioni speciali come compleanni o cene di famiglia, non fumo e non uso integratori.
Caffè generalmente ne prendo dalle due alle tre tazzine al giorno e Pratico sport due volte o tre a settimana a seconda del tempo che ho a disposizione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha un discreto numero di extra sopraventricolari che non destano tuttavia preoccupazione alcuna

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottor cecchini ora sono molto più tranquillo e spero di riuscirci a convivere tranquillamente, le auguro una buona giornata dottore