Ho bisogno di aiuto.. dolori petto

Salve gentili dottori avrei un urgente aiuto poichè è dal 26 luglio che non vivo più... ho 24 anni E un figlio di due, precisamente il 26 luglio mi è insorto il primo dolore al centro del petto mentre ero in doccia, un dolore trafittivo e da lì è subentrata la paura, chiamo l’autoambulanza dove vengo sottoposta a tutti gli esami del caso... rimango tutta la notte lì fino alle 8 del mattino per ripetere gli enzimi... il giorno seguente mi reco privatamente da un cardiologo dove mi rassicura dicendo che non si trattava di un dolore cardiaco... i dolori sono precisamente centro petto, lato sinistro sotto seno fianco, dietro le scapole è il braccio sinistro...
Da questo primo cardiologo c’è stato un susseguirsi di visite private da vari cardiologi e svariati pronto soccorso... in più ho fatto risonanza alla colecisti, tac toracica... ultimo ecocardio gramma giovedì con prelievi enzimatici in un laboratorio privato...
Sono stata dal neurochirurgo dove per lui c’è solo un onfiammazione... sono andata da un ortopedico dove mi ha trovato una dorsalgia con brachialgia irradiata al lato sx E quindi mi ha dato dicloreum fiale... adesso è la 4 iniezione... ma il dolore è trafittivo sento come delle spade conficcate... ovviamente subentra la paura con mancanza di respiro eccecc... vorrei un vostro parere non so più cosa fare... da premettere che 8 anni fa ho perso mio padre cn un infarto imminente a 49 anni... vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori osteomuscolari per tipo e,durata.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.. posso stare davvero tranquilla? Non sto vivendo più sono dolori davvero brutti..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, lei non stara' mai rtanquilla anche se glielo ripetessi 1000 volte...

Cordialita'

cecchini