Cuore fitte

Buongiorno
So che potrei essere di buono qui, per la solita storia ma sta volta sono spaventato più del solito
E giorni che ho mal al braccio sinistro, mi da delle fitte
E non solo anche il petto a sinistra mi fa male
Fitte che vanno e vengono molto forti da togliermi quasi il respiro
Ora non so se incide ma tanti anni fa sono stato operato per un pneumatorace in quella zona dove ho la cicatrice, non vorrei che il
Cambiamento di stagione mi porta a questo
Però il sono molto spaventato e domani pensò che andrò dal medico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
VAda pure dal Medico ma non sono certo sintomi cardiologici ne' per tipo ne' per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso