Risultato ecg

Salve gentili Dottori/Dottoresse,
Visto che vorrei intraprendere un'attività fisica individuale, dato che quella di squadra non è più possibile per via dei nuovi dpcm, volevo sapere se fosse possibile farvi leggere un tracciato ECG a riposo svolto qualche mese fa...per capire se vi è bisogno di ripetere qualche altro esame preliminare.

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso