Cardiopalmo e liberazione di energia al cuore

Salve,
Ho 20 anni e mi ritrovo nell’ultimo anno ad avere episodi strani.
Mi stanco e mi si accelera il cuore facendo un’azione anche stupida, tipo alzandomi dal letto per ammazzare una zanzara o per prendere il libro.
Normalmente ho i battiti ad 80/85 ma dopo che faccio azioni di questo tipo anche stupide il battito sale di molto.
La sera accuso problemi di cardiopalmo (sopratutto la sera) accompagnato da una sensazione di energia al cuore come se avessi corrente elettrica.
Pogfiandoci una mano su oltre che sentirlo molto forte lo sento abbastanza irregolare con l’alternativa di battiti molto veloci e poi molto lenti.

Di patologie so solo di avere un blocco di brava dx ma a quando so non dovrebbe dare problemi.

Mi potreste consigliare qualcosa?
È veramente diventata una situazione insopportabile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un holter cardiaco,così potra’ avere una idea del tipo della qua tira di extrasistole che l’amore infastidiscono

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso