Visita ecg dati qt/qtc

Buonasera egregi dottori,
Sono qui per chiedere un parere riguardo una visita effettuata ieri, per precisione prima visita cardiologica con ecg
Ho svolto tale visita anche perché essendo da luglio in cura con cipralex 10 mg il mio medico di base vuole vedere il risultato dell'intervallo qt per vedere nel caso i valori siano anomali se smettere tale cura (che dopo mesi di sofferenza mi ha ridonato la felicità e tranquillità) referto che porterò a consulto lunedì al mio dottore ma con l'occasione e dato che siete sempre stati disponibili vorrei sapere una vostra opinione
I risultati sono i seguenti
EO: toni netti, non rumori patologici, non stai
PA: 120/70 mmhg
Ritmo sinusale fc 70 Bpm, normale conduzione AV e IV, nei limiti la RV
Extrasistoli assenti QT 388 msec QTC 428 msec
In sintesi volevo chiedervi se i valori qt e qtc siano buoni e cosa vuol dire RV nei limiti
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Significa che ha un ECG normale sia per QTc che per la ripoarizzazione ventricolare /RV)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre gentile e disponibile