Dolore torace, extrasistole, arrossamento volto

Buonasera, mi scusi il disturbo, da 3 settimane ho un fisso dolore al torace, sono andata 3 volta al ps e per 3 volte sia elettrocardiogramma, che analisi che ecografia tutto nella norma, a parte le extrasistole e le sento di più a riposo.
Cmq mi hanno prescritto una gastroscopia e holter 24.
Poi da 4 gg ho il viso sempre rosso e accaldato momenti più, momenti meno ma delle volte sembra un fuoco, in più si è modificata anche la mia pressione, l ho sempre avuta bassa circa 90/60 e adesso la.
Minima va dagli 80 /90 e la max va dai 115/ai 130.
Il mio medico di base mi ha dato degli esami del sangue tra cui anche la tiroide, che sono sotto terapia con il tirosint 75 per 5 gg e tirosint 50 per 2 gg.

La mia paura è un infarto, lei cosa mi dice, la prego perché ho paura di andare a dormire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo suggestivo di infarto, ma inoltre riferisce valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, è quindi il dolore al torace, le extrasistole e il caldo al viso da cosa può dipendere me soprattutto sono collegate le cose?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
dolori intercostali conditi da un bel po’ di a tutto li