Dolore al petto

Salve scusate il disturbo, sono due giorni che avverto un fastidio tipo pressione alle tempie e senso di bruciore, e intorpidimento del lato sx della faccia e delle fitte in petto zona cuore che vengono ogni 20-30 sec sono tipo trafittive e poi mi lasciano un senso di peso e dolore fastidioso al petto...
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente NON il cuore sia per tipo che durata del dolore nonché per la,sua eta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma è possibile che in due anni di stress e non dormire la notte, dolore costante al petto può portare qualcosa ?
Anche questo senso di metà faccia addormentata e pressione alla tempia sx , e a volte è come se avessi un po’ di difficoltà a parlare come se mi mangiassi le parole raramente me lo fa però ...
Ho davvero paura che possa succedere qualcosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente io non curo le paure ma i cuori .
Se lei ha stress ed insonnia deve curare quelle,cose .

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Salve scusate le se le scrivo , però volevo dirvi che prima stavo in cameretta ed è caduto I’ll scaldabagno a terra e ha preso fuoco , purtroppo per spegnere il fuoco e pulire a terra tutta la plastica bruciata ho inalato per un 20 min la pizza di plastica bruciata ,
Ora mi sento il naso irritato e mal di testa, volevo sapere se può comportare qualche danno a livello cardiologico o oncologico o per i polmoni ...