Ho qualcosa di grave al cuore?

Salve cari dottori ho 19 anni da 4 mesi ormai ho spesso tachicardia, giramenti di testa, spossatezza e facile affaticabilità.
Ho già fatto alcuni controlli per escludere patologie cardiache: 3 ECG di base e un ECG sotto sforzo e sono andati tutti bene.
Sono preoccupato perché mi sento male, il mio dottore mi dice che è tutto frutto dell'ansia e della tiroidite di hashimoto ma non sono sicuro perché spesso sto male anche se non ho ansia vorrei fare altri controlli che però sono sicuro che il mio dottore non sarà d accordo voi cosa mi consigliate di fare?
Inoltre quando ascolto il battito sento un battito forte e poi 2/3 seguito meno forti che mi danno una sensazione strana.

P.
s sto avendo anche fatica, nella concentrazione e a ricordarmi le cose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi lei il 17 ottobre , una settimana fa aveva 16 anni.
le ho già spiegato che essendo minorenne non possiamo risponderle

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso