Daparox con qt alto

Buongiorno Dottori... volevo informarmi! Siccome ho avuto attacchi di panico cioè ho ancora e prendendo provvedimenti ho consultato un psichiatra ed esso mi ordinó il daparox che a dir la verità dopo un certo periodo ho iniziato a star meglio... però purtroppo come nel detto che cose belle durano poco... facendo la visita cardiologica mi han trovato questo qt alto per via di questo medicinale... allora dopo un mese di stop ho rifatto la visita cardiologica e si è abbassato questo valore.
Quindi domando se io necessito di cure per risolvere questo problema mentale, ma i farmaci mi danneggiano... come posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non so che valore di QTc le
Abbiano riscontrato.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi hann riscontrato 480 come valore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
beh se quel valore è attendibile deve interrompere il farmaco è ripetere ecg dopo 10 gg.
se vuole mi imvii il tracciato

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si Dottore grazie glie l invierò ma dopo un mese io L ho fatto un altro ecg avevo smesso il daparox è il valore è rientrato.... la mia domanda era, se dovessi aver bisogno di questo farmaco che mi aiuta molto, ma mi danneggia il qt... come devo comportarmi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il suo psichiatra dovra' cambiarle farmaco

Arrivederci