Cardiologia

Salve da circa 2 ore appena finito di mangiare ho tachicardia con battitti che hanno raggiunto i 130 al minuto, adesso sono 113. sono gia stato al ps 10 giorni fa dove il cardiologo visitandomi mi ha detto che è tutto nella norma.
A febbraio ho fatto prova da sforzo con esito negativoe appunto al ps mi hanno fatto ecg ed eco nella norma solo tachicardia sinusale.
Mi succede sempre dopo mangiato ma questa volta erano alti i battiti sono due ore e non si stabilizzano.
Potrei prendere bisoprololo da 1. 25 o è pericoloso. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei a Luglio riferivamo un holter normale .
Riduca m il suo peso mangiando di meniamo muovendosi di più

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore adesso ho 94, questo problema si presenta sempre dopo mangiato, nel caso potrei prendere il bisoprololo 1,25 se si presenta di nuovo il problema. Grazie