Aritmia respiratoria

Salve a tutti, Vado dritto al punto; poco fa (e tuttora) Quando le ho avute ero in uno stato di ansia non troppo forte mentre stavo seduto ho notato ad ogni mio respiro, una sensazione di vuoto dietro lo sterno che mi impediva di fare dei respiri completi.
Non avevo le stesse sensazioni che di solito provo durante una normale extrasistole, era più come se al posto di avere un battito prematuro ne mancasse uno.
Secondo voi è stata solo un extrasistole o potrebbe essere stato qualcos’altro?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al massimo sara' qualche banale extrasistole che noi tutti abbiamo.
Non vedo davvero motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso