Atipia della ripolarizzazione ventricolare può essere motivo di inidoneità ai concorso

Buongiorno, l’atipia della ripolarizzazione ventricolare su v1-v2 con RSaFc 56 diagnosticato nell ECG può essere motivo di inidoneità ai concorsi?
Può essere definito come un soffio al cuore oppure sono cose totalmente diversi.
?
Per vedere perfettamente devo mandare l’elettrocardiogramma oppure si può capire anche da così?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non idoneità a che tipo di concorsi?

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso