Cardiologia

Buona sera, avendo problemi con pressione ho fatto holter.
Morning sourge 15.67.
Esito negativo.
Mi potrebbe dire cosa significa, anche dati analizzati depongono per elevati valori di pressione diastolica.
(MEDIA sis 24 ore 125.27mmHg, MEDIA dia 24 ore 83.10mm, Hg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi non è descritto come holter negativo come ha scritto lei.
I valori della minima sono seppur modestamente
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, domani vado dal medico di base ,così mi spiega. Buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, vorrei chiedere se pillola Bifril per pressione meglio prendere mattina ho la sera?Grazie mille.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sempre al mattino il prima possibile, per esempio se ci si alzasse per urinare alle 3 o alle 4 o alle 5...In ogni caso appena si aprono gli occhi

arrievderci
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.