Dolore al petto persistente

Salve dottori, sono la solita ragazza che fa spesso consulti, mi scuso per la mia ipocondria ma come sapete è difficile gestirla.

Ho questo dolore al petto da mercoledì, giovedì ho fatto degli accertamenti in ps...tampone negativo, tac perfetta analisi del sangue e emo gas perfette, saturazione a 99% pressione circa 110/80 e ahimè l’unica pecca è la frequenza cardiaca alta.

Ho fatto ecg e non hanno trovato nulla, ma io ho dolori al petto, pressione forte su di esso e dolore al braccio.

Non so che fare, respiro a fatica a causa dei dolori al petto, dovrei nuovamente tornare in ps?

Aiutatemi e non giudicate per favore...
Buona serata e scusate per l’orario
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei hanfarro fin troppi esami ,perfino una TC inutile che la esposta a radiazioni.
Lei deve solo mettersi nelle mani di uno psicoterapeuta evitando di intasare inutilmente il pronto soccorso per sciocchezze.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono andata in pronto soccorso perché ero stata a contatto con dei positivi siccome lavoro in ambulanza, non ci sono state date alcune informazioni su alcuni pazienti che sono stati poi dichiarati positivi, dopo aver avuto febbre alta dolore al petto e dolore a respirare il medico mi ha detto di non aspettare la asl e di chiamare il 118 per fare il tampone, la tac è stata fatta di conseguenza al tampone, non l’ho richiesta io... mi hanno fatto anche emo gas perché avevo la saturazione a 94%, ma alla fine hanno constatato che era un virus normale e un po’ di bronchite.
Grazie per la risposta, sto già andando da uno psicoterapeuta.
Le auguro una buona giornata.